venerdì 13 luglio 2012

1# Outfit Sexy and Casual

Ciao,
questo mio primo outfit e' molto semplice, adatto a tutte.
Una semplice t shirt e un pantoloncino puo' diventare un abbigliamento piu' sensuale con un bel tacco alto che non guasta mai ( anche se io devo ancora abituarmi ad usare  :D ).
Se avete un punto vita evidente potete modificare un po' il look utilizzando dei pantoloncini a vita alta.

Ho utilizzato:
- t shirt H&M
- Pantoloncini a vita alta H&M
- Tacchi dei cinesi :D

Scusate la cattiva qualita' delle foto, migliorero' !



Baci

10 commenti:

  1. Concordo , scarpe fantastiche! Grazie per essere passata! Ti va di seguirci a vicenda? Kiss

    RispondiElimina
  2. queste scarpe sono un capolavoro !!! eccomi qui da te con molto piacere ed in bocca al lupo per il tuo blog <3 solo un piacere ti chiedo la prossima volta di non lasciare il link sul mio blog ( voglio evitare eccesso di link in uscita per via del posizionamento su google ^_^ ) un bacione a presto !

    RispondiElimina
  3. Ciao! Carino il tuo outfit e le scarpe sono davvero il tocco in più!
    Se ti và possiamo seguirci a vicenda, ti aspetto sul mio blog ^_^
    http://sullascrivaniadimelangy.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ciaoo....carinissimo il tuo outfit, benvenuta su blogspot :-)
    Se ti va passa a trovarmi, un bacione...

    RispondiElimina
  5. Le scarpe sono bellissime, l'outfit molto fresco e giovanile, ci piace! Ti seguirei volentieri ma non trovo il bottone :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho modificato delle impostazioni sul blog, prova a cliccare sotto la scritta seguimi.
      Fammi sapere se ci riesci :)

      Elimina